Descrizione aziendaSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno helpiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia.PosizioneCosa ti offriamo:Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidantiOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiuntiFormazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settoreLibertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescereBenefici:Remote working elastico: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardinoSettimana corta: il venerdì pomeriggio è offIniziative di welfare: piani specificidati ai genitori e al tempo liberoRequisitiChi stiamo cercando:Siamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Manager.All’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok).In Facile.It lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa!Cosa farai con noi:Responsabilità end-to-end delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, TiktokGestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budgetUtilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio etc) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagneCollaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, StrategyCollaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalitàLancio e test di nuovi canaliRicerca, test e implementazione di nuovi strumenti e piattaforme basate sull'AI per l'ottimizzazione delle campagne, la gestione dei dati e l'automazione dei processi di marketingRequisiti:Laurea in economia o affini3+ anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analyticsEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, BingOttime doti analitiche e logicheProattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinateSeniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionMarketing and SalesIndustries: Software Development#J-18808-Ljbffr