Per conto di azienda operante nel settore dell elettronica, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche, si ricerca un/una Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo.
La figura selezionata supporterà le attività di gestione fornitori e fatturazione, garantendo correttezza e ordine nella documentazione aziendale.
Mansioni
* Gestione della fatturazione passiva e dei fornitori;
* Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale;
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
* Collaborazione con altri reparti per il corretto flusso delle informazioni;
* Supporto nelle attività quotidiane di back office e amministrazione.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Esperienza anche breve in ruoli di back office o gestione amministrativa;
* Buone doti relazionali, precisione e capacità organizzativa;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Attitudine al lavoro in team e affidabilità.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* Orario full-time;
* Buoni pasto giornalieri.
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