La risorsa selezionata avrà il compito di offrire supporto tecnico-informatico all’operatività aziendale, tramite soluzioni software finalizzate a ottimizzare la disponibilità degli strumenti e dei servizi tecnologici a supporto dei dipendenti.
Fascia oraria : lunedì venerdì - no turni
Part time 20 ore settimanali lun-ven che oppure part time verticale di 20h / sett. da concentrare in 2,5 gg in accordo con il Cliente (settore Automotive)
Contratto iniziale di 3 mesi _con possibilità di proroghe_
Eventuale Livello / RAL : da valutare in relazione all’esperienza
Luogo Pomigliano d'Arco NA
La risorsa sarà inserita nell'area WPM e si occuperà di :
* Gestione Ticket assistenza di secondo livello + Monitoring;
* Risoluzione dei problemi informativi delle posdtazioni di lavoro
* Analisi dei requisiti funzionali e non;
* Supporto all'esecuzione dei test.
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
Esperienza, anche mínima, in ruolo analogo
Completano il profilo capacità di problem solving, doti analitiche e comunicative.
Importante abitare in zone limitrofe al posto di lavoro
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Workplace Management • Pomigliano d'Arco, Italia
#J-18808-Ljbffr