Ali Lavoro S.p.A. filiale di Savona ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Genova – zona Foce / Area Portuale, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità.
Attività principali:
La persona selezionata si occuperà di:
* Supporto alle attività di segreteria amministrativa (archiviazione documenti, gestione corrispondenza, aggiornamento archivi cartacei e digitali);
* Gestione di commissioni esterne sul territorio cittadino (attività prevalente), tra cui:
* consegna e ritiro documenti presso banche e autorità portuali;
* gestione di pratiche amministrative presso uffici pubblici e privati;
* altre attività di supporto logistico-amministrativo.
Per gli spostamenti verranno messi a disposizione dall'azienda un motorino (uso principale) e, in caso di maltempo, una Smart aziendale.
Requisiti:
* Buona conoscenza del territorio di Genova;
* Patente B
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
* Disponibilità a svolgere attività esterne per buona parte della giornata;
* Pregressa esperienza in mansioni di segreteria o amministrazione (anche breve).
Orario di lavoro:
Part time mattutino 30 ore settimanali (6 ore al giorno dal lunedì al venerdì).
Inquadramento:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato (sostituzione maternità, con proroghe successive);
* Durata prevista: fino a marzo 2026, con possibilità di prosecuzione;
* CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1;
* RAL indicativa: circa €19.100 lordi annui (Già riparametrato sul part-time)
Sede di lavoro:
Genova – zona Foce / Area Portuale.
ALIPRIORF
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