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Assistente di direzione ottimo inglese

Milano
Grafton Recruitment
Segretario di direzione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Grafton Office
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing
and
Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda che fornisce consulenza economica su temi quali concorrenza, finanza e regolamentazione, con particolare attenzione a casi di valutazione regolatoria, due diligence, analisi di mercato e strategia

ASSISTENTE DI DIREZIONE OTTIMO INGLESE
La PA per i Partner e Assistente d'Ufficio svolge un ruolo chiave all'interno del team di Supporto alla Consulenza, fornendo supporto di alto livello ai Partner, gestendo il funzionamento quotidiano dell'ufficio e collaborando con il team per offrire un servizio amministrativo di qualità all'intera azienda

Responsabilità

* Gestione efficace della casella email dei Partner secondo i modelli di servizio
* Pianificazione dell'agenda dei Partner, preparazione di documenti, supporto nella gestione del carico di lavoro
* Punto di contatto principale per i Partner, anche tramite corrispondenza diretta con i clienti
* Gestione riservata delle questioni aziendali
* Supporto ai Partner nelle responsabilità aziendali, con attenzione alla sensibilità e tempestività
* Costruzione di una relazione di lavoro solida con i Partner
* Risposta a email, chiamate e corrispondenza nello stile personale del Partner e secondo le linee guida aziendali
* Redazione e invio di documenti con Word, Excel e PowerPoint

Requisiti

* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo
* Eccellenti capacità comunicative, con enfasi sulla discrezione
* Capacità di lavorare in autonomia e con iniziativa
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Buone capacità interpersonali
* Buona conoscenza di Word, Excel e PowerPoint
* Capacità di rispettare scadenze strette, gestire più compiti e lavorare in modo flessibile

Offerta

* Si offre contratto a tempo indeterminato
* Package retributivo commisurato all'esperienza maturata.
* Sede di lavoro: Milano ( centro)

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

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