Cerchiamo un Tecnico Informatico per supportare i nostri clienti con le loro soluzioni di accesso e presenza.
La figura dovrà essere in grado di installare, configurare e testare dispositivi hardware connessi in rete, nonché connettersi in teleassistenza sui PC o server dei clienti per attività relative all'installazione, configurazione, formazione e assistenza tecnica.
I requisiti richiesti includono esperienza professionale di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici, diploma o laurea in informatica o elettronica, buone competenze informatiche e conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore.
Sarà anche necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti con il cliente.
Inoltre, la possibilità di smart working parziale (2 giorni alla settimana) sarà disponibile.
Requisiti richiesti:
* Esperienza professionale di almeno 2 anni nell'assistenza tecnica sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici.
* Diploma o laurea in informatica o elettronica.
* Buone competenze informatiche relative capacità d'installare un dispositivo in una rete aziendale.
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows lato utente e amministratore.
* Gradite competenze elettroniche, anche teoriche relative al funzionamento di relè, dispositivi a corrente alternata e continua.
* Disponibilità a trasferte giornaliere (principalmente in Regione).
* Ottime capacità comunicative e di gestione dei rapporti con il cliente.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Possibilità di smart working parziale:
Due giorni alla settimana.