Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio operations (sostituzione maternità)

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Manifattura Mario Colombo - COLMAR
35.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La nostra Società, leader nel settore sportswear, urbanwear ed abbigliamento tecnico, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Operations con il ruolo di Work Order Processor con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

La figura raccoglierà e organizzerà i dati necessari al lancio delle commesse di prodotto finito e provvederà all'emissione degli ordini di lavoro verso il magazzino materie prime, collaborando quotidianamente con l'Ufficio Acquisti e con i team produttivi EMEA e Far East per assicurare la puntuale disponibilità dei componenti.


Principali responsabilità

* Planning Work Order
* Processing Work Order
* Inserimento delle assegnazioni produttive di campionario e produzione nel PLM e controllo su ERP aziendale prima del lancio delle commesse di capo finito.
* Preparazione delle informazioni necessarie per le cartelle accessori da inviare ai vendor, incluse le attività di prelievo materiali dal magazzino.
* Predisposizione delle needing list da inviare ai vendor.
* Verifica della prontezza delle distinte base sull'ERP.
* Programmazione dei lanci delle liste di prelievo in funzione delle date pianificate delle commesse di prodotto finito.
* Generazione delle liste di prelievo dei componenti a partire dalle commesse di produzione del capo finito.
* Monitoraggio dei carichi di lavoro del magazzino materie prime, assicurando la preparazione del materiale e la sua spedizione entro le date concordate con i team produttivi.
* Aggiornamento periodico con i team produzione e l'Ufficio Acquisti per la gestione di eventuali mancanze materiali, con attività di sollecito e monitoraggio degli arrivi degli ordini materie prime.


Requirements

* Esperienza pregressa in ruoli di supply chain, preferibilmente nel settore abbigliamento.
* Conoscenza dei flussi di produzione e dei processi di approvvigionamento nel settore abbigliamento.
* Buona capacità di utilizzo di PLM ed ERP (preferibile conoscenza di Centric e Stealth).
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Spiccata capacità di lavorare in autonomia, organizzando efficacemente le attività e distinguendo con precisione le priorità operative.
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
* Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di team.


Seniority level

* Mid-Senior level


Employment type

* Full-time


Job function

* Other


Industries

* IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > addetto/a ufficio operations (sostituzione maternità)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva