Per importante realtà del territorio, cerchiamo un/una Educatore/trice da inserire in organico a tempo indeterminato.
La risorsa opererà all interno di un equipe multidisciplinare e seguirà i progetti PRIS (Pronto Intervento Sociale) e ADI (Assegno di Inclusione), occupandosi di interventi educativi rivolti a minori, famiglie, vittime di violenza domestica e altre situazioni di criticità. Il lavoro verrà svolto in affiancamento ad altre figure professionali e sarà in parte sul campo e in parte di ufficio.
Requisiti richiesti:
* Laurea Triennale in Scienze dell Educazione (L-19);
* Preferibile esperienza pregressa di 1 o 2 anni o tirocinio in contesti affini;
* Attitudine al dinamismo e al contatto con il pubblico;
* Buone competenze relazionali e comunicative;
* Flessibilità, spirito d iniziativa e capacità di gestire il proprio tempo di lavoro;
* Persona proattiva e pronta a mettersi in gioco;
* Passione per il ruolo;
* In possesso di patente B, preferibilmente automunito/a.
Contratto a 36 ore settimanali su turni diurni (mattina o pomeriggio) con reperibilità di 4/5 giorni al mese (notturna o festiva). Prevista indennità di reperibilità, di attivazione e straordinari pagati.
Contratto CCNL Cooperative Sociali livello D2, tempo indeterminato.
Tale servizio è attivo 365 giorni l anno, h24. Le figure professionali che se ne occupano, ruotano su 7 turni di reperibilità mensili.
Sede di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
by helplavoro.it