Per conto di azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo si seleziona una figura da inserire all interno dell ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino e smistamento comunicazioni.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
* Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza
* Aggiornamento dell agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
* Supporto alle attività di segreteria generale
* Accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione del primo contatto
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Domicilio in zona o disponibilità agli spostamenti
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Supporto pratico previsto durante l esecuzione delle attività
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