Intrawelt ha aperto una nuova importante posizione lavorativa all’interno del proprio organico
Il profilo professionale di "Addetto alla contabilità e all’amministrazione" è una figura fondamentale in azienda, poiché si occupa di garantire la corretta gestione delle attività amministrative, finanziarie e contabili, nel rispetto delle normative vigenti e della pianificazione strategica aziendale.
Intrawelt ha avviato la selezione di una figura professionale idonea da inserire stabilmente in organico.
La risorsa collaborerà a stretto contatto con il management aziendale, gestendo le funzioni contabili e amministrative.
Il posto di lavoro è presso la nostra sede a Porto Sant’Elpidio (FM, regione Marche). Le mansioni e le responsabilità di questo profilo sono descritte di seguito.
MANSIONI
* Fatturazione clienti tramite sistema gestionale interno e caricamento su sistema di interscambio
* Gestione fatture traduttori esterni tramite sistema gestionale interno
* Gestione delle autofatture generate tramite sistema gestionale interno e caricamento su sistema di interscambio
* Controllo e gestione anagrafica clienti (attiva/passiva) nel CRM proprietario di Intrawelt, assicurando l'accuratezza e l'integrità delle informazioni
* Gestione, verifica e aggiornamento dati su portali e piattaforme clienti
* Gestione documentazione amministrativa per gare d’appalto
* Gestione documentazione amministrativa clienti (ad es NDA, documentazione di onboarding, ecc.).
* Analisi di dati finanziari su richiesta del management aziendale
COMPETENZE
* Capacità di digitalizzazione finanziaria:
utilizzo del software gestionale interno per la contabilità, il reporting finanziario e la pianificazione aziendale.
* Padronanza di soft skill:
eccellenti capacità di problem solving e comunicazione efficace, al fine di interfacciarsi con il management, gli stakeholder e le autorità fiscali. Per ricoprire il ruolo adeguatamente è necessaria un’ottima organizzazione del lavoro, cura, precisione e autocontrollo in quanto gran parte delle attività contabili sono concentrate in un lasso di tempo molto breve all’inizio del mese
* Conoscenza di bilancio e compliance:
conoscenza delle normative fiscali e tributarie per assicurare la conformità delle operazioni aziendali.
REQUISITI
* Laurea (triennale o specialistica) in discipline economiche o finanziarie:
laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Finanza o discipline affini.
* Buona padronanza della lingua inglese (minimo livello B2)
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli di contabilità, controllo di gestione o amministrazione finanziaria
* Eccellenti conoscenze del pacchetto MS-Office, soprattutto MS Excel e MS PowerPoint.
* Conoscenza delle leggi fiscali e normative e relativi aggiornamenti
* Organizzazione e gestione del tempo
* Etica
* Adattabilità
RETRIBUZIONE
Le condizioni e i termini saranno concordati in base al profilo e all’esperienza del/la candidato/a.
INFORMAZIONI SU INTRAWELT
Da oltre 30 anni, Intrawelt offre soluzioni linguistiche e DTP per aiutare i nostri clienti a comunicare in modo più efficiente in nuovi mercati. Contando su un sistema di gestione della qualità certificato secondo gli standard ISO 9001:
2015 e EN 17100:
2017, Intrawelt fornisce una gamma completa di servizi linguistici e di supporto all'attività aziendale, tra cui traduzione, interpretazione, marketing multiculturale, globalizzazione di siti web, sottotitolazione, voice-over, servizi linguistici per il settore medico e legale.
La sede operativa di Intrawelt è situata nel centro Italia, con una rete di uffici locali a Milano e Roma.
Per saperne di più su questa opportunità, contattaci a
Datore di lavoro per le pari opportunità:
Razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, età, informazioni genetiche, disabilità o qualsiasi altro stato di gruppo legalmente protetto.