Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della logistica e distribuzione merci è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative legate alla gestione delle attività logistiche e alla documentazione aziendale.
Mansioni principali:
Gestione e registrazione delle operazioni contabili e amministrative
Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
Elaborazione e aggiornamento dei report aziendali
Coordinamento delle attività di fatturazione e pagamento fornitori
Gestione delle pratiche documentali e delle comunicazioni aziendali
Controllo e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale
Supporto al team logistico per la gestione delle operazioni quotidiane
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico o affine
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Attitudine alla precisione, organizzazione e gestione dei dettagli
Buone capacità di problem-solving e comunicative
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.