Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, ricerca per importante azienda a capitale pubblico operante nel settore dei rifiuti e della sostenibilità ambientale nell'area torinese, ricerca la figura di un PALISTA PER AREA IMPIANTI .
La risorsa individuata si occuperà di verificare la conformità dei rifiuti in ingresso in impianto/discarica, segnalando l'eventuale presenza di materiali non conformi all'addetto pesa, effettuare la movimentazione dei rifiuti o materiali all'interno delle aree operative.
Indispensabile inoltre controllare la corretta funzionalità dei mezzi in uso a inizio servizio e procedere alla manutenzione ordinaria (rifornimento carburate e/o additivo, ecc..) e un'adeguata pulizia interna dei mezzi.
Sarà necessario controllare le fasi di scarico dei mezzi che accedono all'impianto e attenersi alle procedure e alle indicazioni aziendali.
La risorsa ideale è in possesso di esperienza comprovata nella mansione di almeno due anni.
Requisito obbligatorio risulta l'abilitazione prevista dall'accordo Stato Regioni del 22/02/2012, SMI per uso escavatori in corso di validità e patente C.
Necessaria la capacità di utilizzo di macchinari specifici quali: trituratore, vaglio, miscelatore, compattatore per discarica e lavastrade.
Completano il profilo l'attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda
Luogo di lavoro: DRUENTO (TO)
Orario di lavoro: FULL TIME, 38 ore settimanali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004