Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, due operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive. Non sono previste attività di vendita telefonica.
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita.
Zona di lavoro: Beinasco.
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione. 5° livello del commercio. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 18.00.
Il lavoro si svolgerà esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza;
- Attività di back office;
- Data entry;
- Smistamento mail.
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma;
* Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica;
* Buona dimestichezza a livello informatico;
* Spiccate doti di ascolto ed empatia;
* Buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali;
* Automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it