Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per il nostro cliente, notevole azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo
BACK OFFICE COMMERCIALE
si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato.
orario di lavoro: Full-time
luogo di lavoro: San Marino
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
-
Elaborazione e invio di preventivi (sia standard che complessi) in base alle richieste del cliente e alle specifiche tecniche.
-
Gestione completa del ciclo dell'ordine: Inserimento, Caricamento e Conferma degli ordini nel sistema gestionale.
-
Supporto alla logistica e gestione dei documenti di spedizione, inclusa la creazione delle bolle (DDT).
-
Gestione della corrispondenza commerciale (e-mail, telefono) e delle relazioni con la clientela estera, principalmente in lingua inglese.
-
Aggiornamento e manutenzione del database clienti/prospect.
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
-
Ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di Back Office Commerciale/Amministrativo..
-
Buona dimestichezza con il Pacchetto Office (Word, Excel) e con l'uso di software gestionali (ERP/CRM).
-
Precisione, affidabilità e spiccate doti organizzative e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).