Randstad Digital Consultingè una società di consulenza globale nei settori Information technologies e Engineering, con oltreesperti in tutto il mondo.
Siamo un'organizzazione che mette al primo posto i talenti, e siamo focalizzati nell'abilitare i nostri clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale e nello sviluppare importanti progetti di contenuto tecnologico.
Sei pronto per la tua prossima sfida?
Per rafforzare il nostro team IT, siamo alla ricerca di:
Tecnico Helpdesk
Responsabilità
Gestione chiamate e gestione del cliente per quanto riguarda le problematiche di carattere tecnico sui prodotti dell'azienda;
Attività di help desk di primo livello;
Attività di reportistica ed estrapolazione dei dati tramite utilizzo di sap ed excel.
Competenze necessarie
Diploma quinquennale di scuola media superiore (es. informatico, elettrotecnico);
Pregressa esperienza in help desk tecnico di I livello (almeno due anni);
Ottime doti comunicative;
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office, in particolare excel).
Sede di lavoro:Milano, viale Sarca (ibrido).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
J-*-Ljbffr