Descrizione offerta di lavoro
Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW
Conoscenze in ambito Microsoft (in particolare Windows e Intune), Service Now e conoscenze basilari di Networking
Installazioni e configurazioni PC
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione
Sede di lavoro: in presenza su Reggio Calabria (NO SMART WORKING)
Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.******, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: -. it / privacy
Competenze richieste
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW - Conoscenze in ambito Microsoft (in particolare Windows e Intune), Service Now e conoscenze basilari di Networking - Installazioni e configurazioni PC - Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione