Responsabile vendite di settore strategico
Responsabile Vendite Strategico - zona ROMA - Pescara - Ancona (m/f/x)
Italia & Home Office | tempo pieno |
contratto fisso | da subito | esperienza di lavoro + conoscenza della lingua INGLESE necessaria
Requisiti
- Almeno cinque anni di esperienza di vendita nel settore HoReCa o un apprendistato nel settore della ristorazione
- Orientamento al lavoro di squadra, qualità comunicative di prim’ordine e sufficiente assertività
- Mente imprenditoriale, orientata all’obiettivo con alto grado di auto-motivazione
- Patente di classe B e disponibilità a viaggiare (min. 4 giorni/settimana)
- Motivazione alla crescita, spirito di iniziativa, abitudine a lavorare per obiettivi
- Attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati
- Ottime capacità di MS Office (in particolare Excel e Powerpoint) e disponibilità ad acquisire nuove competenze informatiche
- Conoscenza correntemente dell’italiano e dell’inglese
- Ottimista e capace di contagiare gli altri con il sorriso!
Responsabilità
- Assistenza ai rivenditori clienti B2B in Italia nella zona assegnata
- Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo e implementazione di strategie per l’acquisizione di nuovi clienti in Italia
- Concezione e realizzazione di progetti per l’ulteriore espansione delle attività commerciali internazionali (ad es. cooperazioni, ecc)
- Calcolo indipendente dell’offerta e negoziazione dei contratti (ad es. colloqui annuali)
- Responsabilità di bilancio (vendita, penetrazione del mercato, misure correttive necessarie, ecc.)
- Pianificazione e realizzazione di misure pubblicitarie con i nostri clienti (inserimenti, volantini, attività POS, ecc.)
- Stretta collaborazione con i colleghi nazionali e internazionali
Benefici
- Un luogo di lavoro sicuro con grandi colleghi
- Un ambiente di lavoro piacevole e internazionale
- Numerose opportunità di aggiornamento continuo
- Macchina, laptop e cellulare aziendale (fringe vantaggi)
- La possibilità di realizzare le tue idee
- Sconti sui prodotti dell’azienda
- Stipendio base + bonus (raggiungimento budget)
HENDI è un'azienda dinamica di medie dimensioni con quasi 100 anni di storia, sempre alla ricerca di talenti impegnati per arricchire il nostro team.
Dalle nostre sedi nei Paesi Bassi, in Polonia, Romania, Spagna, Grecia, Italia, Austria e Hong Kong, il nostro team in rapida crescita, composto da oltre 400 dipendenti, lavora ogni giorno per supportare migliaia di cuochi in più di 25 Paesi in tutto il mondo con strumenti per chef affidabili e di alta qualità.
HENDI sta crescendo e vogliamo che vi uniate a noi in questo viaggio. Inviateci la vostra candidatura e diteci come potete arricchire il nostro team. Siamo ansiosi di ascoltare le vostre idee e non vediamo l'ora di sentirvi.
Come candidarsi
- Per poter valutare in modo mirato i documenti di candidatura, ti chiediamo di includere o allegare alla tua candidatura ulteriori documenti, lettere di motivazione e aspettative salariali.
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