Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per rilevante azienda cliente operante nel settore ingegneristico, ricerca un/a: SEGRETARIA/O - CON OTTIMO INGLESE LA RISORSA SI OCCUPERA' DI: Gestione della documentazione tecnica di progetto; Coordinamento delle comunicazioni tra l'ufficio tecnico, fornitori e clienti in lingua inglese; Predisposizione di report tecnici. REQUISITI RICHIESTI: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1), scritta e parlata Buon uso di Excel e buona padronanza del pacchetto Microsoft Office Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli Buone capacità comunicative e relazionali Esperienza pregressa in ruoli analoghi CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato. CCNL Studi professionale 4° livello LUOGO DI LAVORO: GENOVA ZONA SAMPIERDARENA (GE) ORARIO DI LAVORO: Full-time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.