Stiamo cercando una persona dinamica e organizzata da inserire all'interno della nostra Azienda, con sede in Verona, per l'incarico di accoglienza e gestione dei clienti
Responsabilità : il candidato dovrà gestire le chiamate in entrata e in uscita, accogliere e fornire informazioni ai clienti, gestire la corrispondenza e la documentazione, supportare il team in varie attività di back office
Requisiti : diploma di scuola secondaria, ottime capacità comunicative e organizzative, gradita esperienza in ruolo analogo, buona conoscenza di strumenti office, buona conoscenza lingua inglese
Offriamo contratto di lavoro part-time mattino o pomeriggio oppure full time, da definire in fase di colloquio, orario di lavoro stabile, opportunità di crescita, ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale