Offerta di Lavoro: Impiegata Back Office
Sede di lavoro: Via Roveggia, 128 - Verona
Tipologia contrattuale: tempo determinato inizialmente
Siamo alla ricerca di una Impiegata/o Back Office da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di attività operative e di supporto amministrativo, garantendo un'efficace gestione dei flussi informativi interni ed esterni.
Mansioni principali:
o Gestione delle chiamate in entrata e uscita
o Accoglienza clienti presso la sede
o Risposta e invio di e-mail
o Gestione dei rapporti con fornitori e partner commerciali
o Inserimento e gestione ordini di ricambi e macchine
o Organizzazione e gestione delle chiamate di assistenza tecnica
o Supporto generale alle attività d'ufficio e al team operativo
Requisiti richiesti:
o Diploma di scuola superiore
o Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel)
o Buone capacità nell'utilizzo del computer e dei principali strumenti digitali
o Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
o Buone doti comunicative, cortesia e capacità di lavorare in team
o Gradita esperienza, anche minima, in ruoli simili
Cosa offriamo:
o Ambiente di lavoro agile e professionale
o Formazione e affiancamento iniziale
o Possibilità di crescita all'interno dell'azienda
Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato alla mail info@artebar.net
I curriculum non aggiornati non verranno considerati.