UNICA Spa è una Società consolidata che opera nel settore delle Multiutility, dell’Efficientamento Energetico e della Mobilità Sostenibile. Nata per soddisfare le esigenze del mondo delle Imprese, dei privati e dei condomini, UNICA offre alla propria clientela Consulenza e Soluzioni a 360°, garantendo sempre Elevata Qualità a Prezzi Competitivi. Nell’ottica di potenziare il suo organico, Unica Spa è alla ricerca di un: Customer Service, appartenente alle categorie protette (legge 68/99) Per il potenziamento della nostra realtà siamo alla ricerca di una figura di Customer Care - Categorie protette. Inserito all'interno del team di lavoro la risorsa selezionata si occuperà principalmente di: gestione e primo contatto con i nostri clienti tramita canale Inbound, telefonico e mail, per qualsiasi richiesta di assistenza guidata e di consulenza gestione dei reclami, con la responsabilità della risoluzione delle problematiche gestione delle attività di prevention e di fidelizzazione gestione attività di Back Office Commerciale, quali: inserimento dei contratti, l'aggiornamento e la variazione delle anagrafiche del cliente tramite CRM o Software Sede di lavoro: Napoli, Via Riviera di Chiaia Tipologia contratto: Full-Time 09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 Offriamo: L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.