Il Gruppo Seitel è Business Partner del gruppo Telecom Italia da oltre vent’anni, offrendo soluzioni TIM dedicate ai clienti Business e prodotti realizzati dalle aziende del Gruppo. Con un focus su Fibra Ottica, 5G, Unified Communication, Cloud Computing, E-Commerce, Sicurezza Informatica, e altro, miriamo ad aumentare la produttività e la qualità del lavoro alle aziende. La formazione tecnica e commerciale del personale è prioritaria per supportare i clienti nel miglioramento delle infrastrutture tecnologiche. Un team dedicato fornisce assistenza continua e personalizzata ai clienti.
Per le province di Brescia ricerchiamo 2 agenti che, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgeranno le proprie attività su due versanti:
Attraverso Campagne di Marketing, Georeferenzazione ed Appuntamenti Prefissati, il nostro agente si occuperà di promuovere i servizi con le aziende del territorio con la finalità aumentare la clientela.
Al commerciale verrà assegnato un portafoglio da presidiare e da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc).
Profilo richiesto
* Esperienza di vendita di almeno due anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni;
* Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;
* Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche;
* Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria;
* Residenza nell’area di pertinenza;
* Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM (o di altri operatori);
* Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim;
* Supporto commerciale (anche in affiancamento);
* Portafoglio clienti;
* Interessanti provvigioni con liquidazione mensile;
* Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato;
* Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita;
* Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato;
* Tablet per inserimento ordini con SIM dati;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr