ADHR GROUP SPA Filiale di SchioRicerchiamo per azienda cliente del settore commerciale Un aIMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A E DI SEGRETERIALa risorsa si occuperà di Emissione fatture Registrazione contratti di vendita Preparazione e gestione documenti amministrativi Requisiti Esperienza pregressa di due anni in ruoli amministrativi commerciali Ottime doti comunicative e relazionali Utilizzo sistemi informativi Disponibilità immediata Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Luogo di lavoro Schio VI Orario full time 08 00 12 00 14 00 18 00Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it