Alberti e Santi, da 66 anni azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica, ricerca, per la propria sede di Cortemaggiore (PC), un/una Finance Controller Junior.
Per il nostro team Administration siamo alla ricerca di una persona motivata che risponderà al CFO e al Controlling Manager e supporterà le attività di controllo di gestione e pianificazione strategica.
Attività principali:
Gestione e monitoraggio del controllo di gestione a supporto della direzione AFC;
Elaborazione marginalità operativa a supporto delle decisioni aziendali;
Budgeting, forecasting e analisi performance di tutte le società (italiane ed estere);
Analisi fornitori e scostamenti costi;
Individuazione e implementazione di miglioramenti nei processi e negli strumenti di business intelligence.
Il/la candidato/a ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo, possiede solide conoscenze di contabilità, bilancio e analisi dati ed è in possesso di Laurea triennale o magistrale in Economia Aziendale, Finanza o titolo equipollente. Sono richieste ottime competenze informatiche (Excel, Power BI, ecc) e conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di lavorare per obiettivi e di organizzazione delle priorità completano il profilo.
Offriamo l’possibilità di entrare in un contesto internazionale, giovane e in forte sviluppo, con possibilità concrete di crescita competente attraverso percorsi di formazione, trasferte estere e il confronto quotidiano con un mercato altamente dinamico.
Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà valutata sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.