Luogo di lavoro: SCANDIANO (RE)
Job Position : Project Manager aspetti elettrici & software - OFFICINA BOCEDI Srl -Scandiano - www.bocedisrl.com
Attività e responsabilità
* Contatto con il Cliente per la raccolta delle specifiche tecniche
* presa in carico e gestione di commesse relativamente allo sviluppo delle specifiche tecniche
* gestione risorse dedicate agli aspetti elettrici / elettronici (esterne) in sede
* collaborazione con l'ufficio tecnico meccanico, con l’ufficio software e programmazione PLC
* supporto tecnico all’area commerciale
* esegue trasferte presso clienti inizialmente per conoscere gli impianti e le esigenze dei Clienti, a regime le trasferte saranno effettuate solo in casi di criticità ( es. sopralluogo cantiere di particolare complessità)
Requisiti
* Diploma in discipline tecniche e/o Laurea Triennale in discipline ingegneristiche
* Conoscenza di base degli aspetti software necessari per raccogliere le specifiche, relazionarsi con il Cliente e gestire la commessa ( non programma sul Plc)
* Conoscenza degli schemi elettrici ( non è richiesta la conoscenza della progettazione elettrica)
* Inglese parlato ( possibilità di corso intensivo in azienda)
* Propensione all'organizzazione delle attività e alla gestione delle risorse
* Esperienza pregressa ( almeno 2 anni) di gestione commesse in ambito elettrico/software presso aziende settore Automation
Notizie per assunzione
1. CCNL Metalmeccanica Industria Codice Contratto C011
2. Range retribuzione compresa tra Euro 45000 e Euro 50000
3. Criteri per la definizione della retribuzione all'interno del range : esperienza, competenze tecnico specialistiche (Hard skills), titoli di studio, certificazioni, corsi di formazione
4. Elementi aggiuntivi della retribuzione :
o Mensa Euro 5,00/giornaliero
o Premio annuale range da Euro 500,00 a Euro 2000,00 sulla base dei criteri di cui al punto 2) e sulla base della positiva valutazione scritta della performance da parte dei Responsabili preposti
Le informazioni relative alla retribuzione e CCNL applicato al rapporto di lavoro si intendono valide anche ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di cui agli articoli 5 e 6 Dlgs n. 96/2026 che recepisce la Direttiva UE 2023/970 sulla Trasparenza salariale e la parità retributiva tra uomini e donne per uno stesso lavoro o per un lavoro di pari valore.
#J-18808-Ljbffr