Profilo
Vuoi lavorare come addetto/a allo stampaggio inambito plastico?Sei disponibile al lavoro su turni notturni?Selezioniamo per piccola azienda del settoreplastico biomedicale situata a Carpi:un/a Operaio/a Presse StampaggioLa risorsa sarà inserita nel reparto produttivoaziendale e si occuperà di gestione delle presse ad iniezione orizzontali perstampaggio di materie plastiche e della gestione del magazzino materie prime.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolopresso aziende del settore plastico o biomedicale, mentre è preferibile – manon necessario – possedere competenza nel montaggio e smontaggio stampi.
Il lavoro si svolge su tre turni ( mattina6.00-14.00, pomeriggio 14.00-22.00, notte 22.00-6.00 ) dal lunedì al venerdì.
Skill e Professionalità
Sono richieste doti di flessibilità eaffidabilità, insieme a una buona predisposizione al lavoro manuale.Si offre inserimento full time con inizialecontratto di un mese con agenzia scopo assunzione.Inquadramento liv 2 ccnl gomma plasticaartigianato, retribuzione indicativa di base 1400 euro netti/mese.
Il possesso del patentino per la conduzione delcarrello elevatore costituisce un requisito preferenziale.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).