Var Group S.p.A., uno dei principali player italiani nel settore dell'innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre * professionisti presenti in 15 Paesi nel mondo.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento.
Per noi la diversità è una risorsa e l'inclusione una responsabilità condivisa.
All'interno di Var Group, la squadra Help Desk di Tekne rappresenta il centro di eccellenza per il settore Retail, offrendo servizi di Single Point of Contact (SPOC) e di Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello.
Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business.
Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti.
L'attività si svolge su turnazioni settimanali, per un totale di 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turni notturni).
Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione.
Attività principali:
Assistenza e formazione ai clienti
Supporto tecnico tramite connessione remota
Configurazione di applicativi
Attività di monitoraggio e controlli preventivi
Requisiti richiesti:
Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche
Buona conoscenza del pacchetto Office 365
Spiccate capacità di analisi
Forte senso di responsabilità
Precisione e metodo di lavoro
Passione per il problem solving
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
Abilità nella redazione di documentazione tecnica
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in robusto crescita
Programmi di welfare aziendale
Buoni pasto
Aggiornamento continuo, sia teorica che pratica
Opportunità di smart working
Sede di lavoro: Reggio Emilia
L'offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.*).
J-*-Ljbffr