Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per storica azienda del bellunese, è alla ricerca di un HR Business Partner.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Che requisiti stiamo cercando?
* Laurea in Economia e Management, Psicologia, Sociologia;
* Conoscenza del CCNL Metalmeccanici;
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesto aziendale;
* Spiccate doti comunicative e relazionali, approccio produttivo e orientamento al pensiero strategico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Contribuire alla definizione delle politiche relative al personale e assicurare che siano in linea con la Vision, i Valori e la Cultura dell'Organizzazione Aziendale;
* Partecipare alla definizione ed al raggiungimento degli obiettivi strategici, con particolare riguardo all’area HR;
* Gestire l’Employer Branding in collaborazione con il Team Comunicazione;
* Coordinare processi di ricerca, selezione e assunzione di nuovi collaboratori; indagini sul clima interno dell’azienda proponendo eventuali azioni correttive per la risoluzione di eventuali conflitti e criticità; predisposizione del budget annuale del personale;
* Supportare il management nelle attività seguenti: elaborazione di programmi di orientamento e formazione; valutazione delle prestazioni dei collaboratori, promuovendo la cultura del feedback.