Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Lanciano (CH) svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
* Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore Bancario (requisito preferenziale).
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00.
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
Data inizio prevista: 15/12/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Lanciano (Chieti)
Disponibilità oraria
* Full Time
CCNL: Credito
Livello: 3.1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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