FRONT END BANKING CENTER - SETTORE BANCARIO - CORSICO Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: CORSICOPosizione: Operatore Customer Service – Settore Bancario Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sara' inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Operera' principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca. Responsabilita' principali: Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformita' agli obblighi normativi ; Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione); Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.); Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente; Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte); Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app). Interazioni interne: La risorsa si interfaccera' con gli uffici di sede per: Apertura di istanze di verifica; Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui). Requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini; Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario; Ottime capacita' comunicative e relazionali; Familiarita' con strumenti informatici e applicativi bancari; Precisione, orientamento al cliente e problem solving. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilita' di proroghe ed eventuale stabilizzazione Orari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18 Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full-time in presenza Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CORSICO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/front-end-banking-center-settore-bancario-corsico-milano/19143712.html