PbPERCHE’ SCEGLIERE KOS? /b /ppUnirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. /ppbr/ppKOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l’ausilio della cartella clinica informatizzata. /ppbr/ppbPROFILO RICERCATO: /b /ppb MEDICO ENDOCRINOLOGO /b /ppbr/ppbSEDE /b bDI LAVORO /b: /ppIstituto Santo Stefano Villa San Giuseppe - Via S. Giuseppe - ANZANO DEL PARCO CO /ppVilla San Giuseppe èb altamente specializzata /bnella presa in carico di pazienti con blimitazioni conseguenti a malattie neurologiche /b, a patologie e binterventi /b chirurgici bortopedici /b, a btraumi dell'apparato locomotore /b, a malattie breumatologiche /b. /ppLa casa di cura è specializzata nella riabilitazione di persone con disabilità conseguenti a malattie neurologiche traumi scheletrici e di interventi di protesizzazione articolare. /ppbr/ppDi seguito il sito della struttura: /ppbr/ppbREQUISITI: /b /pulliLaurea in Medicina e Chirurgia /liliIscrizione all'Albo professionale dei Medici /liliIn possesso di Specializzazione Medica in: ENDOCRINOLOGIA E MALATTIE DEL METABOLISMO /liliAssicurazione professionale in vigore /liliRispetto degli ECM /liliIn possesso di Partita Iva /liliGradita esperienza pregressa nella mansione. /li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). /ppbr/ppbRESPONSABILITA’ DEL RUOLO /b /ppLa funzione di Medico Responsabile di struttura prevede il coordinamento dei medici e di tutte le seguenti attività: /pp- visita preliminare obbligatoria di tutti i nuovi ospiti per escludere la presenza di malattie contagiose o nocive alla comunità dei residenti; /pp- controllo periodico, tramite visita, degli ospiti per escludere l’insorgenza di patologie contagiose/nocive alla comunità dei residenti; /pp- rapporto con i parenti degli ospiti e loro informazione; /pp- consulenza per la formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico; /pp- cura dei rapporti con l’ASL e con i medici di base; /pp- assume la responsabilità di individuare ed attuare percorsi clinico assistenziali per l’intervento mirato sulle specifiche patologie dei pazienti; /pp- definisce le modalità con cui viene garantita la continuità dell’assistenza al paziente in caso di urgenza od eventi imprevisti (clinici, organizzativi tecnologici); /pp- dispone di tutti i provvedimenti necessari a garantire, ivi compresa la predisposizione dei turni di guardia e pronta disponibilità del personale sanitario; /pp- svolge attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei dirigenti medici e delle altre professionalità sanitari, promuove l’integrazione dei servizi stessi, proporre le linee aziendali per il governo clinico e concorrere al governo economico dell’azienda. /ppbr/ppbCOMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI /b /pulliconoscenze approfondite in campo medico e sanitario; /lilicapacità di gestire un processo di diagnosi e cura; /lilicapacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; /lilicapacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; /liliapplicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; /liliconoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; /liliconoscenza e applicazione delle procedure aziendali; /lilibuona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. /li /ulpbr/ppbCOMPETENZE TRASVERSALI /b /ppIl Medico Responsabile, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell’attività progettuale e organizzativa della struttura. /ppÈ richiesto buon autocontrollo, capacità decisionali e senso di responsabilità, capacità comunicative e di ascolto, capacità di problem solving e propensione all'aggiornamento continuo. /ppbr/ppbCONTESTO ORGANIZZATIVO /b /ppIl Medico Responsabile risponde funzionalmente al Direttore della struttura e gerarchicamente alla Direzione Sanitaria Gruppo Kos. /ppbr/ppbTIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT /b /pulliStipula di contratto libero professionale con P.IVA /liliOrario part time, monte orario di b4 ore settimanali /b /liliRetribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica /liliPiattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS /liliPercorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. /li /ulpbr/ppbTEMPI DI INSERIMENTO /b /ppImmediati /ppbr/ppbCHI SIAMO /b: /ppIl gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. /ppSito: /ppbr/ppbCOSA VALUTIAMO NELL’ITER DI SELEZIONE? /b /ppbIL SAPERE: /b le conoscenze di base tecniche specialistiche; /ppbIL SAPER FARE /b: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; /ppbSAPER ESSERE /b: l’insieme delle caratteristiche personali e relazionali; /ppbSAPER DIVENIRE: /b lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. /ppbr/ppSei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? /ppbr/ppbr/ppKOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. /ppbr/ppbCOSA ASPETTI? /b /ppUnisciti a Kos…DIVENTA UN KOSplayer! /ppMEDICO in RIABILITAZIONE /p