Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Seltis Hub D&I ricerca, per azienda chimica internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di gas tecnici industriali e medicali, un/una CustomerService Assistant per la sede di Milano.La risorsa sarà inserita nel team Customer Service Homecare e avrà le seguenti le responsabilità:- Fornire assistenza telefonica ai pazienti per i servizi sanitari domiciliari;- Gestire le caselle email comuni;- Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;- Collaborare con il team e i dipartimenti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione)per risolvere problematiche complesse;- Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive.La/Il candidata/o sarà in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di scuola superiore;- Capacità di lavorare in autonomia (previa formazione e supporto);- Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico;- Ottima conoscenza del pacchetto Offíce;- Eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano, preferibile conoscenza intermedia dell'inglese;- Eventuale esperienza/formazione nel settore Home Care sarà considerata un plus.Cosa si offre:- Contratto a tempo determinato di 12 mesi secondo il CCNL Chimico Farmaceutico, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;- Ambiente di lavoro giovane e stimolante;- Tickets restaurant del valore di 7,5€ cad.- Possibilità di smart-working per 6 giorni al mese, una volta raggiunta l'autonomia nel ruoloSede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: Tempo pienoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere