Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Personal&administrative assistant dal lunedì al giovedì 9/13

Milano
Page Personnel
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Page Personnel La figura che stiamo ricercando dovà occuparsi di: - Emissione fatture dell' Avvocato, una volta all'anno, per attivitá sindacale e/o revisore, nonchè per attivitá professionale e controllo del relativo incasso; - Controllo e pagamento fatture di terzi - Elaborazione piano finanziario prospettico di 12 mesi; - Trascrizione a libro verbali del Collegio Sindacale; - Controllo assicurazione per responsabilitá professionale; - Adempimenti connessi con l' iscrizione dell' Avvocato all' albo avvocati e all'albo revisori; - Controllo delle tasse ed imposte, nonché CPA (cassa previdenza avvocati), da pagare e controllo relativo scadenziario; - Gestione dipendenti part time, controllo presenze, ferie e permessi; gestione rapporto con consulente paghe esterno - Pagamenti bancari vari; - Controllo contratti ripetitivi per telefonia mobile e fissa, manutenzione impianti; - Coordinamento attività con studio commercialista esterno per tenuta contabilitá e con consulente del lavoro per pagamenti di stipendi e contributi; pagamento F24; - Gestione agenda dell'AvvocatoPer quanto concerne le attività legate alla società di locazione immobilare di cui l' Avvocato è proprietario dovrà occuparsi di: - Emissione fatture per ogni immobile concesso in locazione a terzi e controllo del relativo incasso; corrispondenza con affittuari vari; - Controllo e pagamento fatture di terzi, fornitori vari; - Trascrizione a libro verbali del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea, normalmente non più di 2 verbali CdA e Assemblea all'anno; deposito verbali presso Registro delle Imprese; tutti gli altri adempimenti connessi con il Registro delle Imprese ; - Controllo assicurazioni; - Controllo delle tasse ed imposte (IRES, IMU, Tari ed altre) da pagare e controllo relativo scadenziario; - Registrazione annuale contratti di locazione; Per quanto concerne le attività legate alla sfera personale dell' Avvocato la risorsa si occuperà di: - Gestione immobili di proprietá, ad uso privato: pagamento Imu, Tari ed altre tasse ed imposte per tali immobili; pagamento dei canoni di assicurazione; - Gestione macchine di proprietá ad uso privato, - Gestione dipendenti - Controllo e pagamento fatture di terzi, fornitori vari; - Gestione delle assicurazioni private; - Organizzazione viaggi; La figura che stiamo ricercando deve avere: - Esperienza pregressa in ruoli simili; - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata. - Spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Conoscenza degli strumenti digitali per la gestione di agende e documenti. - Doti di riservatezza e capacità di problem-solving. Il nostro cliente è un Partner di un importante Studio Legale Internazionale Si offre: - Contratto a tempo indeterminato part-time dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13.00 - Zona di lavoro: Milano Est raggiungibile con la metro verde - RAL 13.000€ già riparametrata sul part-time Se questa opportunità come Personal & Executive Assistant a Milano ti interessa, invia la tua candidatura oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente viaggi - indeterminato - inglese fluente - €25.000 - €30.000 all'anno
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Agente di viaggio
Offerta simile
Back office settore noleggio - brescia - €25.000 - €27.000 all'anno
Milano
Page Personnel
Offerta simile
Candidati in 3 minuti back office settore noleggio - brescia - €25.000 - €27.000 all'anno
Milano
Page Personnel
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Personal&Administrative Assistant dal lunedì al giovedì 9/13

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva