Il nostro progetto richiede un Project Manager Junior con esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni.
Descrizione del ruolo
Sarai parte del team dell'ufficio tecnico e gestirai i rapporti con il cliente, coordinando le attività delle funzioni aziendali coinvolte.
Attività principali
* Prendere in carico la commessa dal momento del ricevimento dell'ordine di acquisto da parte del cliente;
* Verificare con il commerciale la conformità dell' ordine all'offerta e alle successive evoluzioni;
* Gestire e formalizzare la commessa e varianti contrattuali e relativi extra prezzi attinenti la gestione ordinaria del contratto in collaborazione con il Commerciale di riferimento e il Cliente;
* Supportare il servizio amministrativo per gli adempimenti legati all' aspetto finanziario e seguire la commessa fino all' esaurimento degli obblighi contrattuali e al completamento dei dovuti pagamenti;
* Organizzare per le commesse significative una riunione di chiusura commessa elaborando sintesi e azioni correttive.
Requisiti e qualifiche
* Laurea in Ingegneria o in Economia;
* Conoscenza dei processi di controllo e industrializzazione;
* Capacità di analisi dei costi di produzione;
* Propensione a lavorare per progetti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti interpersonali e di problem solving, determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.
Benefici
* Parcheggio libero;
* Tredicesima;
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.