Per realtà industriale strutturata operante nel settore della trasformazione delle materie plastiche, con sede in Brianza, ricerchiamo un/una addetto/a controllo qualità.
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà delle attività di controllo qualità lungo il processo produttivo e sul prodotto finito, con l'obiettivo di acquisire progressivamente maggiori responsabilità.
Posizione
La figura, con riporto diretto al proprio responsabile, si occuperà della gestione operativa di tutte le attività legate al sistema qualità e al controllo dei processi produttivi.
Di seguito alcune delle principali mansioni:
Controlli qualitativi in produzione e sul prodotto finito
Utilizzo di strumenti di misura e verifica conformità
Supporto nell'organizzazione, nel coordinamento e nel monitoraggio dei controlli qualità sui processi produttivi
Registrazione e redazione di report di produzione
Supporto nella gestione e registrazione dei controlli effettuati
Supporto nella gestione delle non conformità e definizione di azioni correttive interne ed esterne
Supporto nella gestione delle richieste e delle segnalazioni da parte dei clienti
Interfaccia con la produzione per la risoluzione di problematiche qualitative
Supporto ad audit / audit interni
Interfaccia con qualità / certificazioni
Supporto nella gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità secondo gli standard ISO 9001 e ISO 14001
Requisiti
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico)
Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a controllo qualità
Conoscenza degli standard di qualità ISO 9001 e ISO/TS
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
Interesse a crescere nel ruolo qualità
Proattività e spirito di iniziativa
Precisione e attenzione al dettaglio
Buone capacità relazionali
Altre informazioni xlwpduy
Siamo sicuri che sei curioso/a di sapere cosa offriamo:
Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda
Retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata
Contesto produttivo strutturato
Orario di lavoro: su giornata, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Besana in Brianza (MB)
Se desideri mettere a disposizione le tue competenze tecniche in un ruolo strategico per il miglioramento dei processi aziendali, inviaci il tuo curriculum.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr