Azienda Srl, con sede ad Angri e con vent'anni di esperienza nella vendita, distribuzione e conoscenza di ausili informatici per disabili, è alla ricerca di una figura con esperienza nelle mansioni indicate di seguito, con l'obiettivo di arricchire l'organico e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali con costanza e determinazione.
* Non selezioniamo personale fuori regione
* La mansione prevede:
* Accoglienza clienti e fornitori
* Archiviazione dati e documenti in forma cartacea e digitale
* Supporto diretto all'Ufficio Commerciale e Tecnico
* Collaborazione con l'Ufficio Gare
Requisiti richiesti:
* Predisposizione e partecipazione attiva nel lavoro di squadra
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Flessibilità nella comunicazione telefonica e via email
* Pregressa esperienza nel front office (requisito essenziale)
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo)
* Ottime capacità nell'uso del PC e del pacchetto Office
* Spiccate doti organizzative
Si preferisce:
* Residenza ad Angri o nei paesi limitrofi (requisito indispensabile)
Offerta:
* Sede di lavoro: Angri
* Formazione sul campo
* Bevande gratuite
* Parcheggio gratuito
* Contratto di lavoro: Part-time
* Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: Premio di produzione
* Istruzione richiesta: Laurea triennale (obbligatoria)
* Lingua preferenziale: Inglese
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr