Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda commerciale operante nel settore energetico ricerca di un/una Addetto/a Back Office da inserire nell'ufficio registro acquisti. La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli acquisti e della parte organizzativa delle spedizioni.
Mansioni:
Gestire gli Ordini e gli Acquisti: Gestire l'intero processo di acquisto, dalla ricezione dell'ordine alla sua evasione
Rispondere alle Email: Gestire la casella di posta elettronica aziendale e rispondere tempestivamente alle richieste
Organizzare le Spedizioni: Coordinare e pianificare le spedizioni in modo efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti:
Conoscenze Informatiche: Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle applicazioni di uso comune
Diploma di Maturità: Necessario per accedere alla posizione
Conoscenza di Programmi Gestionali: Esperienza nell'utilizzo di software gestionali specifici per la gestione degli acquisti
Conoscenza Casella Mail: Capacità di gestire e organizzare le comunicazioni via email
Ottime Doti Comunicative: Capacità di interagire con colleghi e fornitori in modo chiaro ed efficace.
Offerta e benefit:
Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario Full-Time: Lavoro a tempo pieno.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.