In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roma, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore servizi un / una :
ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA
Il / la candidato / a ideale ha un atteggiamento professionale, buone doti comunicative e organizzative ed è interessato / a a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico.
La risorsa inserita si occuperà di :
- gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita
- accoglienza clienti e fornitori
- gestione dell’agenda appuntamenti e supporto all’organizzazione di riunioni
- attività di archiviazione documentale e aggiornamento database
- supporto amministrativo e operativo agli uffici interni
- diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale
- buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- ottime capacità organizzative e relazionali
- precisione, riservatezza e orientamento al problem solving
- conoscenza base della lingua inglese (gradita)
Luogo di lavoro : Roma (RM)
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì (orario giornaliero)
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata.
Aut. Min. n° del 18 / 12 / 2017 – I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs. 196 / 2003 – Regolamento UE 2016 / 679 GDPR).
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