Conte Diamonds è un'azienda italiana in resistente espansione specializzata nella creazione e distribuzione di gioielli di alta qualità, con una forte presenza sia in Italia che all'estero.
Per supportare la nostra crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno del team Customer Service.Responsabilità principali:Supportare il team Customer Service nella gestione quotidiana degli ordini B2B e B2CSupporto nella gestione delle comunicazioni con clienti nazionali e internazionali via e-mail e telefonoMonitorare lo stato delle spedizioni e collaborare con il magazzino e la logisticaAggiornare e mantenere anagrafiche clienti e dati ordine su ERP aziendaleFornire assistenza post-vendita e contribuire alla soddisfazione del clienteRedigere report e analisi semplici sulle richieste ricevute e sui tempi di rispostaRequisiti:Laurea triennale o in corso in ambito linguistico, economico, marketing o affineOttima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto);
altre lingue sono un plus (es. francese, spagnolo, tedesco)Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e OutlookPrecisione, attenzione al dettaglio e orientamento al clienteOttime capacità comunicative, relazionali e organizzativeInteresse per il mondo della moda e della gioielleriaCosa offriamo:Un'esperienza formativa in un ambiente vivace e internazionalePossibilità di apprendere direttamente sul campo le logiche del customer service in un settore di alto profiloRimborso spese di 600€ e accesso a sconti aziendaliTicket restaurant da 8€Opportunità di crescita qualificato e possibile inserimento al termine dello stageIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .