Siamo alla ricerca di personale per il ruolo di operaio/a di produzione per un'azienda operante nel settore alimentare.
La risorsa si occuperà di attività legate alla linea di produzione, controllo qualità e confezionamento, garantendo il rispetto degli standard aziendali.
Si richiede disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo, inclusi fine settimana e festivi, secondo le esigenze produttive.
Completano il profilo buona manualità, precisione e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Qualificato: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Prossedi (Latina)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).