ADHR Filiale di Pesaro per azienda cliente ricerca Impiegato a Back Office Commerciale sostituzione maternitàLa risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di back office a supporto del mercato italiano ed estero fornendo assistenza ai clienti e occupandosi della documentazione commerciale legata agli ordini e alle esportazioni Responsabilità Gestione delle attività di back office per i mercati Italia ed estero Supporto e assistenza ai clienti rispondendo a richieste e risolvendo problematiche legate agli ordini Elaborazione documentazione commerciale ordini di vendita fatture pratiche doganali di esportazione Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata gradita una seconda lingua straniera Laurea in materie economiche o in lingue con indirizzo economico Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office Gradita conoscenza del gestionale Gamma Enterprise TeamSystem Ottime doti comunicative organizzative e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in autonomia e in team Disponibilità immediata Si offre Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8 30 13 00 13 30 17 00 Luogo di lavoro Pesaro PU Preferenza per candidati domiciliati a Pesaro o p style tw scale x 1 tw scale y 1 tw pan x tw pan y tw pinch zoom tw scroll snap strictness proximity tw gradient from position tw gradient via position tw gradient to position tw ordinal tw slashed zero tw numeric figure tw numeric spacing tw numeric fraction tw ring inset tw ring offset width 0px tw ring offset color fff tw ring color rgba 59 130 246 5 tw ring offset shadow 0 0 0000 tw ring shadow 0 0 0000 tw shadow 0 0 0000 tw shadow colored 0 0 0000 tw blur tw brightness tw contrast tw grayscale tw hue rotate tw invert tw saturate tw sepia tw drop shadow tw backdrop blur tw backdrop brightness by helplavoro.it