PJOB seleziona per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all'interno della centrale operativa dedicata all'assistenza clienti. /ppLa figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree di intervento. /ppIl ruolo prevede: /pulliGestione delle richieste di assistenza stradale attraverso il coordinamento dell'invio del soccorso stradale. /liliOrganizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità. /liliSupporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi. /liliFornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio assicurativo. /li /ulpSi richiede: /pulliDisponibilità a lavorare su turni a rotazione H24 per un totale di 25 ore settimanali per un part time o 37 ore settimanali per un full time. /liliOttima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese (livello B2). /liliCapacità di problem-solving e gestione efficace delle richieste dei clienti. Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative. /liliPercorso universitario in corso o completato (preferibile ma non obbligatorio). /li /ul pSede di lavoro: Torino Centro /ppbr/ppCCNL ANIA A1 /ppbr/ppL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. /p