La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. n. 0000070 del 26/06/2023, filiale di Torino ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A AREA ACQUISTI PER SOSTITUZIONE MATERNITA', CON POSSIBILITA' DI CONFERMA CONTRATTUALE A TEMPO INDETERMINATO Mansioni principali: - Caricamento fatture fornitori ai fini IVA e controllo prezzi di acquisto - Dichiarazione intra CEE - Controllo conforme ordine fornitore - Sollecito consegne scadute dei fornitori - Supporto alla bollettazione e fatturazione clienti - Archiviazione documenti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ufficio acquisti o logistica; - Buona conoscenza di Office (Word, Excel, Outlook) - Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato; - Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività contemporaneamente; - Buone doti relazionali e comunicative; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalità assuntiva; - Retribuzione: IV liv. CCNL Commercio - Orario: full-time dal lunedì al venerdì su orario centrale Sede di lavoro: Beinasco (TO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi #JOINUS Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione