Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Cornuda ricerca un/una Impiegata/o Back Office da inserire nell ufficio acquisti e logistica.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
Monitoraggio e gestione degli ordini ai fornitori, assicurando il rispetto delle procedure in modo preciso e tempestivo.
Coordinamento e gestione della logistica, interfacciandosi con il magazzino per garantire disponibilità prodotti e organizzazione delle spedizioni.
Attività di back office a supporto delle funzioni aziendali.
Requisiti
Esperienza pregressa in mansioni di ufficio acquisti, logistica o back office.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Buone capacità organizzative e di comunicazione.
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 12:00 e 13:00 17:00.
Zona di lavoro: Cornuda (TV).
Contratto: inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it