Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un atmosfera dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. Attualmente siamo alla ricerca di un Helpdesk con esperienza in ambienti Microsoft 365, Azure e Intune da inserire nel team IT di un nostro cliente. La risorsa si occuperà del supporto tecnico e della gestione operativa delle infrastrutture IT, contribuendo anche alle attività di miglioramento e manutenzione degli ambienti Microsoft. Attività principali Supporto tecnico e risoluzione ticket Gestione e manutenzione di Azure AD e Intune Implementazione di policy di sicurezza e configurazioni endpoint Attività di incident e problem management Collaborazione con i team interni e con i clienti per ottimizzare i servizi IT