Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk & customer care specialist (vicinanze ferrara)

Ferrara
La Risorsa Umana.It
30.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Appassionata di Talenti - HR Recruiter Divisione IT & Permanent | Talent Acquisition | Master Management delle Risorse Umane & Digital HR | AIDP…

Per importante azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business, si ricerca HELP DESK & CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione

La risorsa sarà inserita nel dipartimento Service Desk e si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti, contribuendo attivamente alla risoluzione delle problematiche e al miglioramento dell’esperienza d’uso delle soluzioni hardware e software aziendali.

In particolare:

* Fornire assistenza telefonica di primo livello ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali;
* Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;
* Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;
* Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;
* Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross‑selling ai clienti esistenti;
* Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza, attraverso il sistema di Ticketing;
* Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;
* Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunità commerciali.

Requisiti

* Laurea o Diploma ad indirizzo informatica o cultura equivalente;
* Minimo 1‑2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale dei clienti in ambito informatico o telecomunicazioni (preferibile in soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);
* Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;
* Padronanza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel), degli strumenti di CRM e sistema Ticketing;
* Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e predisposizione allo sviluppo commerciale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di comunicazione, di relazione e di ascolto.

Sede di lavoro: vicinanze di Ferrara

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Technical support & customer care specialist (vicinanze ferrara)
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Offerta simile
Full stack developer (ferrara)
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Offerta simile
Sviluppatore software web full stack (vicinanze di ferrara)
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Sviluppatore software
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HELP DESK & CUSTOMER CARE SPECIALIST (VICINANZE FERRARA)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva