LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di gruppi multinazionali, è alla ricerca di un / a :
Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
Contratto : a tempo determinato – 12 mesi per sostituzione maternità
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Farà parte di un team strutturato con il supporto di Consulenti del Lavoro esperti.
Offerte e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e sviluppo soft skills
* Palestra e aree relax aziendali
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Possibilità di lavoro da remoto
* Opportunità di contribuire a progetti ONU su Quality Education e Climate Action
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Minimo 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, in particolare Excel
* Capacità comunicative e relazionali, problem solving, gestione dello stress, orientamento al cliente
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente in materia di pari opportunità (L.903 / 77 e L.125 / 91).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr