JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un/una: IMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE La figura selezionata si inserirà all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attività gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia; nello specifico: ·Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti, le loro esigenze e le loro segnalazioni ·Consultare portali lato cliente perl'inserimento ordini-viaggi ·Monitorare gli ordini e l'esito di consegna, eventuali ritardi o difficoltà, contestazioni o addebiti ·Controllare il servizio erogato, in termini di qualità e tempistiche Si ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo ( all'interno di aziende di trasporti ), che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere atività incentrate sul problem solving.
E' preferibile la conoscenza di WMS.
E' da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente.
Si offre: Tipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5° o 4° livello + €84/mese di buoni pasto Orario: full time giornaliero ****************) o su due turnazioni *********** e ***********) SEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILPD