Demetra Group, brand con oltre 20 anni di esperienza nei servizi ausiliari alla sicurezza, ricerca per ampliamento del proprio organico un HR Recruiter Administration per la sede di Torino.
La risorsa si occuperà di:
-Gestione anagrafiche dipendenti;
-Predisposizione contratti, proroghe e documentazione amministrativa
-Gestione comunicazioni interne e archivio documentale.
CHI STIAMO CERCANDO?
-Diploma o laurea in ambito economico/giuridico/HR;
-Preferibile esperienza pregressa in ruoli di amministrazione del personale;
-Conoscenza pacchetto Office e gestionali HR.
CARATTERISTICHE PERSONALI:
-Precisione;
-Capacità organizzative;
-Orientamento al problem solving;
-Capacità di lavorare in team e in autonomia
-Capacità di adattamento.
COSA OFFRIAMO?
- Contratto commisurato all’esperienza;
- Ambiente dinamico e collaborativo;
- Formazione continua e possibilità di crescita.
I dettagli contrattuali verranno discussi in fase di colloquio.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con il D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003