Ti entusiasma far crescere le persone tanto quanto far crescere i risultati? Noi di Etjca stiamo selezionando per un'notevole Azienda Cliente operante nel settore della GDO uno STORE MANAGER. Panoramica di PresentazioneIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di ***** dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDOLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Matera e dintorni. Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori AziendaliQualitàAttenzione al clienteInnovazione OrganigrammaRiporto all'HR Manager
Principali ResponsabilitàOrganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. Evoluzioni di CarrieraL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.Capacità di utilizzo della cassa.Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel.Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager.
Abilità Personali (Soft Skills)Capacità di coordinare di un teamPuntualità, educazione e ottimo standingAttitudine alle venditeOttime capacità comunicative e dialettichePropensione al contatto con il pubblicoCapacità di lavorare in team
Condizioni di contrattoSede di lavoro: Matera (MT)Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenicaTipologia contrattuale: CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminatoPacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: ************* euro
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)